AREZZO CITTÀ DEL NATALE - Cultura Italiana Arezzo
news

AREZZO CITTÀ DEL NATALE

Dal 16 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 il meraviglioso centro storico aretino si veste di magia per celebrare la festa più bella con un calendario di eventi che propone attrazioni, mercatini e spettacoli!

Allestimenti spettacolari saranno offerti al pubblico attraverso il mapping che colorerà alcune architetture cittadine e le tradizionali luminarie collegheranno ogni via del centro storico.

Mercatini, spettacoli, attrazioni: ogni angolo di Arezzo racconterà il Natale a partire dal “Prato”, la grande area verde che domina la città, che accoglierà un vero e proprio “Christmas village”.

In Piazza Grande si rinnova l’atmosfera del Villaggio Tirolese, con le sue 34 casette di legno e la grande baita dove saranno serviti squisiti piatti tipici, dai canéderli a spaetzle e polenta.

Cultura Italiana Arezzo
                                       

Arezzo è stata per me una bella sorpresa. è una città molto bella, sicurezza e la gente, molto simpatica.Tutto è andato bene (scuola, appartamento...) e tutto era molto facile e se un giorno abbia la fortuna di ritornare in Italia per studiare, sceglierò Arezzo e Cultura Italiana Arezzo!

Andreanne Martin - 47 anni    (  Canada)