Cultura Italiana Arezzo
課外授業

Weekend Tours

Durante il fine settimana la scuola organizza dei tour giornalieri in cui conoscerete più da vicino le bellezze del nostro territorio. Grazie alla posizione centrale in cui si trova la città di Arezzo è possibile raggiungere facilmente e in poco tempo luoghi culturali e artistici famosi in tutto il mondo.
Oltre ai capolavori dell’arte e ai paesaggi da sogno, vivrete emozioni uniche a contatto con la natura, l’arte e le tradizioni locali che renderanno il vostro soggiorno linguistico un’esperienza indimenticabile.

                                       

Nel primo momento sono stato un po' confuso. Pensavo che altri studenti della mia età partecipavano. Ma dopo una ora nel corso tutti i miei dubbi sono andati via.
Gli studenti erano molto divertenti e l'atmosfera era rilassata. Anche l'insegnante (Gianmarco) era gentile, interessato e preparato bene.
Il programma extracurriculare mi è piaciuto molto. Roberto è molto intelligente e ha raccontato molte informazioni interessanti e questo per niente (solo i biglietti si deve comprare per l'escursione). Le sere facevamo molto con gli altri studenti (anche degli altri corsi). Mangiavamo al ristorante, bevevamo vino e facevamo un'escursione insieme il fine settimana. 5 stelle su 5!!!!

Fabian - 28 anni    (  Germania)