STUDIARE ITALIANO IN TOSCANA - Cultura Italiana Arezzo
Angebote

STUDIARE ITALIANO IN TOSCANA

Non esiste miglior modo per imparare una lingua che vivere nel paese dove questa lingua si parla. Questo ti costringe ad usare sempre la lingua, ad interagire con le persone cosa ancor più vera se in questo posto non si parla inglese!

Scegli Arezzo! Una piccola città nel cuore della Toscana, lontano dal turismo di massa, meta per un turismo di qualità, ricca di storia, di arte, fiere e festival.

Da Piero della Francesca alla fiera dell’antiquariato!

Cultura Italiana Arezzo non è solo una scuola di italiano ma anche un importante centro per la promozione della cultura italiana in Toscana.

Il nostro metodo di studio prevede corsi intensivi che, per migliorare l’apprendimento, sono composti da massimo 8 persone.

I nostri corsi di italiano sono completati  con corsi di cucina, wine tour con degustazioni, proiezioni di film italiani, visite guidate ai più famosi musei e opere.

Studiare in Toscana sarà la più bella esperienza per imparare l’italiano! Non perdere l’occasione

Visita il nostro sito, scegli l’offerta migliore…

Per qualsiasi informazione contattaci!

Cultura Italiana Arezzo
                                       

Cultura Italiana Arezzo è una scuola piccola, con gli insegnanti ottimi. I lezioni hanno molto variazioni nel metodo didattico. Anche gli attività extracurriculari valono la pena, soprattutto la presentazione e discussione dei film italiani, sotto la guida di Laura, che è laureata in storia del film.
Arezzo è una città d'arte, non troppo grande, con un centro storico medievale. Un altro vantaggio di Arezzo è che ci sono i collegamenti di treno per esempio Firenze e Roma!

Maaike - 67 anni    (  Olanda)