Cultura Italiana Arezzo
alloggio

Alloggio

Uno dei servizi che Cultura Italiana Arezzo offre è la ricerca di una sistemazione per tutta la durata del vostro soggiorno sia nel centro della città che nella campagna toscana.
La scuola mette a disposizione un’ampia gamma di alloggi: camere in famiglia (per una o due persone, con o senza bagno privato), appartamenti da dividere con altri studenti, appartamenti indipendenti, alberghi, B&B o agriturismi in campagna. È possibile anche prendere in affitto un appartamento privato o una villa, in modo da abbinare al vostro soggiorno linguistico una vacanza in Toscana.

Soggiorno in famiglia - Cultura Italiana Arezzo

Soggiorno in famiglia

Vivere in famiglia è il modo migliore per immergersi nella cultura italiana mettendo così in pratica tutto ciò che imparerete durante le lezioni!
Le nostre famiglie sono normalmente composte da una o due persone e sono solite affittare camere a studenti stranieri con i quali sono felici di fare conoscenza. Tutti gli alloggi sono raggiungibili a piedi dalla scuola.



Appartamento Condiviso - Cultura Italiana Arezzo

Appartamento Condiviso

È possibile dividere l’appartamento con un altro studente della scuola, in camere singole o doppie. Il prezzo include le lenzuola, gli asciugamani e l’utilizzo del bagno, della cucina e degli spazi comuni. Tutti gli appartamenti sono raggiungibili a piedi dalla scuola.





Ville & Agriturismi - Cultura Italiana Arezzo

Ville & Agriturismi

Approfittando del loro soggiorno linguistico alcuni studenti organizzano delle vacanze con la famiglia o con gli amici nella campagna toscana. Cultura Italiana Arezzo è in contatto con degli agriturismi e ha un accordo con un’agente immobiliare specializzato in case vacanze.

www.paoladejuliis.com



                                       

I just spent two wonderful weeks at La Cultura Italiana and am eager to plan my next trip. I have studied the language for more than six years and was ready for a full immersion experience, which the team at Cultura Italiana provided in spades. The placement test that Paola provided ahead of time was a great tool for putting me in the right level and my teacher, Antonio, was knowledgeable, patient, and kind. He customized the lessons to students in the class (two of us my first week, three of us the second) and his methods of teaching new material and extending previous lessons were very clear and helpful. (I have been a teacher for 20 years, so know teaching talent when I see it. ) Everyone on staff was friendly and engaging. The organized outings in the afternoons were also wonderful and our guide, Roberto, was fantastic. He is super knowledgeable, very patient, and has a great sense of humor. Each location was charming and fascinating. My only regret is that I didn't extend my stay another week!

Laura - 52 years old    (  USA)