Cultura Italiana Arezzo
iscrizione

Come iscriversi

Per confermare l’iscrizione è richiesto un acconto di 130 €. È possibile fare il versamento online con carta di credito o Paypal (la connessione al nostro sito è sicura e protetta), oppure effettuando un bonifico bancario. In quest’ultimo caso, si prega di indicare il nome dello studente per cui viene effettuato il pagamento. Si ricorda inoltre che le commissioni bancarie sono a carico dello studente. Il saldo deve essere pagato direttamente a scuola il primo giorno del corso.


Informazioni necessarie per il bonifico bancario:
Banca Monte dei Paschi di Siena
Agenzia Sede
Corso Italia, 221
52100 Arezzo
IBAN: IT 71 X 01030 14100 000003971059
BIC: PASCITMMARE

Per confermare l’iscrizione è richiesto un acconto di 130 €

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'articolo 13 / DLgs n.196/2003 della legge italiana sulla privacy..

Non Sono un Robot

                                       

Davvero mi è piaciuta la mia vacanza studio a Cultura Italiana Arezzo,. La scuola è piccola però ben organizzata. Ci sono passeggiate, film, lezioni di cucina per chi vuole ecc..
C'è anche la possibilità di prendere libri in prestito. Tutti, segreteria e professori, sono pronti ad aiutarti e dare informazioni. Tutti i professori sono ottimi e la città di Arezzo è molto interessante e da scoprire. Sono rimasta qui 6 settimane!

Luce Bernard    (  Canada)