
Cultura Italiana Arezzo da quest’anno collabora con l' Agriturismo Galealpe, una bellissima struttura sulle dolci colline toscane, a circa 10 km a nord di Arezzo.
Il casale è un edificio del diciottesimo secolo circondato da 20 ettari di boschi e uliveti.
Per i clienti che decidono di trascorrere qui le loro vacanze e allo stesso tempo frequentare un corso di lingua italiana presso la nostra scuola, riserviamo uno sconto speciale:
- 10% di sconto su un corso intensivo di 1 settimana
- 15% di sconto su un corso intensivo di 2 settimane
- 10% di sconto sui corsi privati e semi-privati che possiamo organizzare anche presso l'Agriturismo
Inoltre, per un soggiorno minimo di 5 notti, l’Agriturismo regala ai suoi clienti un piacevole trattamento benessere. Perché non approfittarne?
La mia esperienza ad Arezzo è stata tanto positiva.
Sono state due settimane di lingua, cultura, amicizia e risi. Le persone che lavorano nella scuola sono tutti tanto professionali come persone meravigliosi e mi hanno aiutato molto in migliorare il mio italiano.
La possibilità di poter abitare in famiglia mi ha facilitato ancora il apprendimento e ha fatto risaltare la mia esperienza.